Ciao ragazzi,
anch'io ho un problema con Joomfish sulla versione Joomla 1.5.
Ho effettuato l'installazione, riscontrando anomalie ho pensato di disintallarla e di rifare la procedura di installazione.
Nell'effettuare la nuova installazione il backend mi genera il seguente messaggio d'errore.
Vi chiedo gentilmente quale procedura devo effettuare per reinstallarlo in modo corretto.
Grazie in anticipo.
- JInstaller::install: Esiste già un file chiamato '/web/htdocs/www.gardacasaholiday.it/home/Affitto/media/com_joomfish/default' - Controlla se:
• l'Estensione è già installata
• i nomi dei file XML sono scritti correttamente
• non ci sono file XML elencati all'interno del file extension.xml
• tutti i file (esclusi i file xml) sono correttamente elencati nel file extension.xml e non ci sono oggetti duplicati
• c'è una cartella vuota creata da un precedente tentativo di installazione
- JInstaller::install: Esiste già un file chiamato '/web/htdocs/www.gardacasaholiday.it/home/Affitto/administrator/language/en-GB/en-GB.com_joomfish.ini' - Controlla se:
• l'Estensione è già installata
• i nomi dei file XML sono scritti correttamente
• non ci sono file XML elencati all'interno del file extension.xml
• tutti i file (esclusi i file xml) sono correttamente elencati nel file extension.xml e non ci sono oggetti duplicati
• c'è una cartella vuota creata da un precedente tentativo di installazione
- Modulo Installa: Un altro modulo sta utilizzando questa cartella: "/web/htdocs/www.gardacasaholiday.it/home/Affitto/modules/mod_jflanguageselection"
- Non è possibile copiare il file selezionato.
- JInstaller::install: Capia file fallita: /web/htdocs/www.gardacasaholiday.it/home/Affitto/tmp/install_4f8fdb65cb85c/JoomFish2.2.3/manifest.xml a /web/htdocs/www.gardacasaholiday.it/home/Affitto/administrator/components/com_joomfish/manifest.xml
- componente Installa: Impossibile copiare il file di installazione