Back to top

Autore Topic: Voci menu COMPONENTI  (Letto 1132 volte)

Offline Dalcielo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voci menu COMPONENTI
« il: 12 Apr 2012, 13:55:29 »
Buongiorno..
scrivo sul forum per un problema che può sembrare di poco conto ma ho imparato che spesso dietro simili "anomalie" si potrebbe nascondare un problema ben più grosso. Con l'ultimo aggionamento di Joomla è stato introdotto il componente "Aggionamento di Joomla!" per separe l'aggionamento delle estensioni da quello del core.. il problema è che le voci del menu componenti non sono ordinate in ordine alfabetico come dovrebbe essere, ecco l'immagine:

La cosa curiosa è che ho ripristinato la copia esatta del sito in locale tramite Akeeba e qui questa anomalia non si presenta:

Spero possiate aiutarmi a capire..

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Voci menu COMPONENTI
« Risposta #1 il: 12 Apr 2012, 15:27:38 »
..se posso dire la mia esperienza con l'ultimo aggiornamento di joomla

in tutti i siti la voce "Aggiornamento di Joomla" è stata inserita correttamente

in ordine alfabetico nel menu componenti

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline gargamella16

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2012, 16:19:11 »
ti ha causato problemi? link sbagliati posizioni saltate contenuti o modifiche cancellate??
 è molto strana questa cosa!

Offline Dalcielo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2012, 14:55:52 »
Grazie per le risposte.. no, non ho riscontrato problemi di questo genere per il momento. Mi sono appena accorto però che in realtà a non essere al posto giusto è Artio JoomSEF, vorrei sistemare questa cosa ma non ho idea di dove poter agire.

Web Design Bolzano Kreatif