Back to top

Autore Topic: Problema configurazione mail / modulo contatti  (Letto 1131 volte)

Offline salerno.premiazioni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema configurazione mail / modulo contatti
« il: 13 Apr 2012, 10:51:15 »
Buonasera,volevo chiedere chiarimenti riguardo al modulo contatti.Ho appena creato il modulo contatti con il form per ricevere email, solo che, nonostante esca la scritta che l'email è stata inviata correttamente, non ricevo ne l'email al mio indirizzo di posta (salerno.premiazioni@libero.it) ne la copia all'indirizzo del mittente.Indico i parametri di configurazione del server alla sezione mail:Mailer  (Funzione PHP mail)   Mail da (salerno.premiazioni@libero.it)   Nome   (Salerno Premiazioni)Percorso sen8dmail   Auth SMTP    (No) Sicurezza SMTP   (vuoto)Porta SMTP   (25)Utente SMTP    (vuoto)Password SMTP   (vuoto)Host SMTP (localhost)Nel mio menù contatti, ho aggiunto la componente "contatti" correttamente, quindi credo sia un altro il problema.

AIutatemi.. :(

Offline salerno.premiazioni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema configurazione mail / modulo contatti
« Risposta #1 il: 13 Apr 2012, 12:11:36 »
Nessuno può aiutarmi? :(

Ho contattato anche il supporto del mio host ma mi ha risposto che avendo un dominio free non possono rispondere a tutte le mie domande perchè gli altri hanno la priorità.

Ho letto da varie parti che anche altri avevano avuto dei problemi con il dominio free ma poi hanno risolto (e nn hanno scritto come)

Aiutatemi  :(

Web Design Bolzano Kreatif