Back to top

Autore Topic: Campi personalizzati  (Letto 2071 volte)

Offline Ted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Campi personalizzati
« il: 14 Apr 2012, 10:27:15 »
Esiste un componente o un editor diverso da tinymce che permetta di inserire campi personalizzati nella pagine di creazione/modifica articoli?
Ad esempio, oltre al titolo, alias, eccetera, avrei bisogno di un campo "url" e uno "informazioni" che l'autore possa compilare e che poi venga inserito al posto giusto magari tramite override del template.

Sto iniziando a guardare K2 e ho trovato i campi aggiuntivi, ma mi pare che non siano quello che cerco, o forse semplicemente non li ho capiti

EDIT:
Invece mi sa che k2 è proprio quello che stavo cercando, ma c'è un bel po' di lavoro da fare sul template
« Ultima modifica: 14 Apr 2012, 10:45:58 da Ted »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Campi personalizzati
« Risposta #1 il: 14 Apr 2012, 11:05:56 »
come editor alternativo ti consiglio JCE.
Nessun editor inserisce campi, attenzione!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Apr 2012, 12:52:19 »
Ciao Ted,
forse potrebbe esserti untile questo,
http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/content-management/7152/details
consente di creare un template prestabilito direttamente nell'editor, se i campi li cuoi aggiungere dentro l'articolo.

Offline Ted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2012, 10:16:17 »
@giusebos
si, hai ragione, mi sono reso conto che c'era qualcosa di strano nel messaggio dopo averlo postato. È un po' che vorrei provare jce, ma ho sempre rimandato

@adottauncane
non è la soluzione che avevo in mente, ma può andare, e poi mi permette di risolvere un altro problema. grazie mille ;)

Web Design Bolzano Kreatif