Back to top

Autore Topic: smoothgallery + lightbox joomla mambot  (Letto 3741 volte)

Offline proteo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
smoothgallery + lightbox joomla mambot
« il: 18 Feb 2007, 21:55:43 »
Salve, sono un principiante sull'utilizzo dei CMS. Ho installato il mambot in oggetto dal sito joomla/extensions ma non so proprio come fare per caricare le immagini di una cartella e nemmeno come richiamarne l'effetto sul sito. Devo forse modificare con un editor il file smoothgallery.php? Grazie comunque per ogni qualsiasi eventuale aiuto

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: smoothgallery + lightbox joomla mambot
« Risposta #1 il: 14 Mar 2007, 12:20:31 »
Nel tuo administrator del sito vai sulla voce componenti e richiami Zoom gallery.Prima devi creare una categoria.Una volta creata inserisci le immagini che vuoi.Vedi tutto a video.Non devi modificare nessun file .php,è tutto in automatico.

Offline marr00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: smoothgallery + lightbox joomla mambot
« Risposta #2 il: 07 Giu 2007, 13:58:26 »
Nel tuo administrator del sito vai sulla voce componenti e richiami Zoom gallery.Prima devi creare una categoria.Una volta creata inserisci le immagini che vuoi.Vedi tutto a video.Non devi modificare nessun file .php,è tutto in automatico.

ciao,
anch'io sono una principiante di joomla. Anche io ho installato il mambots in oggetto. Lo vedo nella lista dei mambots, ma quando vado a vedere i componenti non trovo nessun Zoom gallery. Ho forse sbagliato qualcosa?

grazie

Web Design Bolzano Kreatif