Back to top

Autore Topic: [Risolto] Comparsa improvvisa di tabella sopra articoli  (Letto 1760 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti, oggi ho riscontrato un problema insolito su un mio sito, su una sezione specifica compare quella che io credo sia una tabella diciamo a mezza pagina, il problema l'ho riscontrato solo oggi, ho provato a disattivare tutti i moduli per vedere se fossero loro ma niente, non capisco bene cosa possa essere e come risolvere, ho messo un immagine in allegato come esempio.
Vi anticipo che non ho fatto modifiche di sorta al sito se non provare ad installare Jqui pop up e disinstallarlo dopo averlo provato.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ps il sito è www.photofever.it e la sezione è Grafica>Photoshop

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 16 Apr 2012, 23:04:54 da lucantropo »

adottauncane

• Visitatore
Re:Comparsa improvvisa di tabella sopra articoli
« Risposta #1 il: 16 Apr 2012, 14:15:23 »
Ciao lucantropo,
al momento non vedo la tabella ma mi sa che hai lo stesso problema di questo utente
http://forum.joomla.it/index.php/topic,161210.msg722677.html#msg722677

Se così fosse perché invece di usare un modulo per l'inserimento delle faccine di FB non provi con il codice fornito da FB in un modulo HTML personalizzato?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Apr 2012, 14:17:16 »
Ah, si visto adesso... E mi sa che è proprio la stessa cosa.

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2012, 14:56:45 »
ti ringrazio per la risposta, proverò a vedere se è quello, però il modulo è attivo da diverso tempo e fino a ieri ce ne erano addirittura due ( per due pagine fb differenti), la cosa mi lascia veramente perplesso!
In ogni caso farò delle prove e fosse e ti farò sapere!
Grazie ancora

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Apr 2012, 15:27:05 »
Ho fatto come hai detto tu, disattivato e disinstallato modulo per fb e inserito un html personalizzato e al momento ancora si presenta il problema.
Lo sapevo che non sarebbe stato così semplice e riuscire a risolvere alla prima  :)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Apr 2012, 20:21:34 »
Come info aggiuntive, queste presunte tabelle non si presentano sempre nello stesso punto,variano in base alla sezione, oggi ho eseguito un upgrade alla versione 1.5.26 e pulito un po' il codice ma niente di niente.
La cosa poi è imbarazzante su internet Explorer 8 dove la tabella si presenta bianca e non trasparente!
Carneade! :'(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 16 Apr 2012, 21:58:52 »
Ho fatto un giro ma non ne vedo.
Indicami la pagina esatta e magari prova ad aggiungere questo al file css del template:

Codice: [Seleziona]
.fb_reset {
    display:none !important;
}

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Apr 2012, 22:10:20 »
ti ringrazio innanzitutto per il tempo che dedichi al mio problema, forse non lo hai visto perchè mi ero messo a disattivare tutti i plug in dal pannello e per breve tempo si era fermato il problema, poi si è ripresentato, ora ho inserito il codice da te scritto nel css e sembra che sia sparito, aspetto ancora un po per vedere se è una cosa momentanea oppure no.
Intanto ti ringrazio e poi se posso domandarti perchè accade questo inconveniente?
Grazie ancora!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 16 Apr 2012, 22:43:05 »
Non ne ho la più pallida idea... L'unica cosa che ho capito, almeno credevo di aver capito, è che sembra legato al modulo FB, visto che il css per toglierlo l'ho scritto per quel modulo (per l'altro utente). Ma se hai messo il codice di FB al posto del modulo e il problema si ripropone non saprei. Adesso controllo anche i miei siti, caso mai fosse spuntato anche lì.  :)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Apr 2012, 23:04:28 »
al momento sembra funzioni e metto risolto, comunque continuo a pensare sia una cosa estremamente strana, quel modulo girava per lo meno da sei mesi e mai un problema, addirittura fino a poco tempo fa il sito era molto più carico di script e moduli....
misteri dell'informatica!
Grazie ancora per l'aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif