Buona giornata a tutti.
Essendomi spostato a vivere in Toscana, mi sembra doveroso aiutare la comunity joomla della regione che mi ospita.
Le mie specializzazioni verticali possono sembrare troppo di nicchia, ma vi assicuro che invece possono avere tante declinazioni interessanti, non ultima l'e.learning "live" come amo definirlo (cioè non fatto solo per filmati da visionare "in solitario" ma sessione live interattive).
Sarebbe poi interessante fare gli sberleffi ad Alex stesso che ancora non ha implementato il servizio su joomla.it, facendolo in Toscana.
Ovviamente la mia visione è quella di un vero "network" di competenze a livello regionale:in toscana ho visto ci sono due storici di joomla, in altre regioni c'è ne saranno sicuramente altri, per cui immaginare sezioni di brain sharing comodamente gestite da casa loro, sarebbe un grande aiuto per l'innalzamento del livello conoscitivo della comunity.
Non scrivo mai, e partecipo poco per mia indole, ma se entro in un progetto non mi fermo fino a che non è raggiunto l'obiettivo prefesso.
Le mie conoscenze quindi sono disponibili, ma necessito di compredere come si articola un'associazione joomla toscana (o altra regione), cosa comporta come impegno, come viene organizzata, chi prende decisioni, etc.
Ovviamente non mi candido per la posizione di addetto alle fotocopie certo che il mio apporto sul piano pratico può essere rilevante.
Attendo risposte, anche se non so da chi.
Buon lavoro a tutti