Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] gestione backend bloccate  (Letto 797 volte)

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] gestione backend bloccate
« il: 17 Apr 2012, 16:11:22 »
Buon pomeriggio
spero possiate aiutarmi...come sempre direi...
E' in corso un piccolo dramma.....spero di descriverlo al meglio.
Joomla 2.5.3...sito in locale.
Pannello amministrazione, gestione menu, su qualsiasi voce di menu io clicchi, ritorno sempre alla schermata generale con i 3 menu principale-utente-top menu...problema simile in gestione moduli: su qualsiasi modulo io clicchi la schermata sembra caricarsi ma poi ritorna a quella di partenza con elenco moduli...idem in gestione articoli.....Il sito front end funziona ed ha gli articoli che avevo creato e posso anche modificarli (sono super user)...ma non ne posso creare di nuovi...
Dalla manutenzione ho fatto un controllo globale e si sono sbloccate alcune voci, ma non è cambiato molto se non che gli articoli che rano spariti sono riapparsi. Preciso che ho appena cancellato e reinstallato tutto da 0, perchè ho il sito anche in remoto, offline perchè in bozza, ma perfortuna mi ha salvato perchè lui funziona benissimo....e allora perchè non quando lo copio in locale???
Mi date una mano? non so più cosa fare...
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 22:47:31 da elecriss »

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:gestione backend bloccate
« Risposta #1 il: 17 Apr 2012, 22:47:06 »
HO risolto da sola...andando per esclusione ho disinstallato acy mailing, e reinstallato foxcontact....si è sbloccato tutto!!!!

Web Design Bolzano Kreatif