Back to top

Autore Topic: In tutte le pagine  (Letto 1588 volte)

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In tutte le pagine
« il: 19 Apr 2012, 03:37:48 »
Salve ho dei moduli che dopo averli configurati per farli apparire solo nella home mi appaiono anche in tutte le altre pagine. Come devo fare per farli apparire solo nella home page?

Joomla 1.5.26 e VM 1.1.9 template a pagamento comunque ho provato anche con un template gratuito e mi fa la stessa cosa.

Grazie per l'aiuto

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:In tutte le pagine
« Risposta #1 il: 19 Apr 2012, 18:23:30 »
se sei veramente certo che le impostazioni del tuo modulo siano esatte e che sia un malfunzionamento della tua installazione, puoi agire in questo modo. Presupponiamo che la tua posizione si chiami "right". avrai un testo del genere nel tuo template free:
<jdoc:include
type="module" name="right" ....................... />
appena sotto tale codice incolla:
Codice: [Seleziona]
<?php $menu = &JSite::getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { ?>
 <jdoc:include type="module" name="rightsolohome" /> <?php ?>
e pubblica il modulo incriminato nella posizione rightsolohome per tutte le pagine (tanto verrà mostrata comunque solo nella home). Diciamo che è un modo di agire abbastanza distruttivo (per quanto riguarda la leggibilità del codice e l'organizzazione di joomla!) ma sicuramente funzionante, quindi usalo solo se sei sicuro di quanto sopra.

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2012, 00:16:50 »
CIAO E GRAZIE PER LA RISPOSTA MA SINCERAMENTE NON CHO CAPITO UN C.....
AHAHAHAHAHHA
SCUSAMI MA SE TU POTESSI ESSERE PIU PRECISO MI FARESTI UN GRANDE PIACERE.

CMQ GRAZIE DI CUORE PERCHE' SU TRE FORUM CHE HO POSTATO LA MIA DOMANDA SEI L'UNICO SU MILIARDI DI UTENTI CHE SI E' PRESO LA BRIGA DI DARMI UNA MANO!!!! GRAZIE ANCORA!!!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2012, 08:47:04 »
se riscrivi tutto in minuscolo magari troverò il tempo per leggere ciò che hai scritto... è fastidioso leggere post scritti come i libri di prima elementare...

Web Design Bolzano Kreatif