Back to top

Autore Topic: Problema Editor Contenuti dopo passaggio a joomla 2.5.4  (Letto 1196 volte)

Offline MarcoUnsifted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti...
purtroppo girando sul forum non sono stato in grado di trovare una risposta a questa mia problematica..

Dopo l'aggiornamento a Joomla 2.5.4 (effettuato tramite la stupenda guida presente sul sito) sembrava funzionasse tutto, ma purtroppo non è così..

Quando vado ad editare un articolo, mi perde completamente la formattazione e più che altro non mi inserisce le immagini ed altri componenti come per esempio tebelle ( nel senso che me le fa inserire e poi quando vado a salvare le modifiche mi spariscono...)

Esiste una soluzione a questo problema oppure devo rifare tutto il sito da capo dopo aver installato la versione 2.5.4...?!?

Specifico che utilizzo il template BLUESTORK per l'amministrazione e BEEZ2 per il sito... il problema mi sa che è proprio li.. infatti su un altro sito che gestisco con un template non di default come beez2, questo problema non l'ho riscontrato e dopo l'aggiornamento tutto va benissimo...

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......... ....!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti

Marco :)

Offline MarcoUnsifted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Editor Contenuti dopo passaggio a joomla 2.5.4
« Risposta #1 il: 19 Apr 2012, 11:53:38 »
RISOLTO... NON SO COME MA BASTA SPECIFICARE COME EDITOR DI TESTO
TinyMCE nella configurazione globale...

;)

Web Design Bolzano Kreatif