Back to top

Autore Topic: Problema Breadcrumbs senza sezioni e categoria  (Letto 3338 volte)

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Breadcrumbs senza sezioni e categoria
« il: 20 Apr 2012, 12:34:09 »
buongiorno a tutti, ho da poco istallato joomla fap ed ho notato che malgrado inserisca sezioni e catgorie e metta articoli al loro interno il breadcrumbs mi segnala sempre e solo Home---NomeArticolo , mentre per l'accessibilità ovviamente mi servirebbe che fosse mostrato tutto il percorso, quale potrebbe essere l'errore?

P.S.: dimenticavo, ho istallato tutto in locale con Xampp

Grazie a tutti

Offline i0jfe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Breadcrumbs senza sezioni e categoria
« Risposta #1 il: 20 Apr 2012, 15:18:11 »
Probabilmente dal menu richiami direttamente l'articolo mentre dovresti farlo attraverso la sezione o la categoria che lo contengono.
Saluti Giovanni

Offline Monica Carlino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2012, 18:04:19 »
Succede anche a me, ma il problema si risolve "miracolosamente" quando in home page inserisco un articolo. Se metto invece un qualsiasi altro elemento (login, motore di ricerca, ecc...) il breadcrumb smette di funzionare e, invece di Home > Nome categoria > Nome pagina mi mostra Home > Nome pagina

Offline WOODY2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2012, 13:16:59 »
Io ho lo stesso problema, il mio è joomla 2,5
Ho degli articoli all'interno di una categoria, questi vengono richiamati da un modulo categoria e da una pagina di ricerca avanzata.

Nonostante ciò il breadcrumb non mi mostra il percorso della categoria, non scrive nulla.

Web Design Bolzano Kreatif