Come scritto sopra, non ho fatto niente, ne installato nuovi componenti, plugin o altro, semplice manutenzione, quindi backup del db, backup dei file e inserimento di articoli da pannello di controllo. Non ho ne istallato niente di nuovo ne caricato file ftp da pc negli ultimi periodi, solo delle immagini scattate da me e lavorate su mac con upload ovviamente da mac. Aggiorno costantemente joomla ed ogni sincolo componente, plugin e modulo. Versione Joomla utilizzata 2.5.4
Cosa succede credo di averlo descritto, nel caso non sia stato esplicativo mi spiego di nuovo.
In pratica visualizzando il sito da pc se si ha un antivirus rileva dei malware e come detto da alcuni utenti sopra (che ringrazio per la collaborazione) effettivamente è cosi.
Ad oggi ho:
1) messo anti malware e spyware oltre ad antivirus su tutti i pc dell'ufficio, scansionato e ripulito ogni singolo pc.
2) scaricato tutta la root del sito effettuata scansione con antivirus e anti mal/spy
3) rifatto l'upload
...conseguneza mi diceva:
Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito.
Adesso sto tentando di ricaricare il backup di stanotte che una volta riuscito, dovrebbe ridarmi lo stesso problema di malware che dava prima...quindi riparto daccapo...
Come posso muovermi adesso?