Back to top

Autore Topic: Errata visualizzazione menu in seguito a pubblicazione slider  (Letto 826 volte)

Offline pumaevolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, mi è capitato un errore strano negli ultimi giorni, pubblicando lo slider per gli articoli, il menu a tendina laterale non è più correttamente visualizzato e i bordi non sono arrotondati come da me impostato. Il menu a tendina è swMenuFree, mentre lo slider è plimun nivo silve. In effetti se non pubblico lo slider il menu funziona correttamente...ecco 2 link del sito, nel primo c'è lo slider e nel secondo no..il menu dovrebbe essere visualizzato come nel secondo link:

http://www.falaut.it/

http://www.falaut.it/index.php/link/157-link-industries

ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una risposta e uno spunto per capire cosa modificare...grazie
« Ultima modifica: 20 Apr 2012, 18:41:25 da pumaevolution »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errata visualizzazione menu in seguito a pubblicazione slider
« Risposta #1 il: 20 Apr 2012, 19:40:51 »
...hai risolto?

non vedo differenze tra i 2 link...a parte il contenuto centrale diverso

???

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline pumaevolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errata visualizzazione menu in seguito a pubblicazione slider
« Risposta #2 il: 21 Apr 2012, 15:46:29 »
ciao, scusa ma il mio amico col quale collaboro ha fatto una modifica e ha "nascosto" le prove :P  in pratica inizialmente avevo installato il menu a tendina e avevo impostato i bordi rotondeggianti, tutto funzionava bene. Poi ho pubblicato lo slider e...i bordi rotondi non ci sono più. Ho provato a installare e reinstallare i moduli ma niente. Se disattivo lo slider i bordi tornano a funzionare correttamente...ora dai link non si vede + la differenza perchè per rendere il menu sempre uguale il mio amico ha reso visibile lo slider in tutte le pagine. (prima nelle pagine dove lo slider non veniva visualizzato i bordi erano giustamente rotondi)

Web Design Bolzano Kreatif