Back to top

Autore Topic: Item nella barra indirizzi web con K2  (Letto 2005 volte)

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Item nella barra indirizzi web con K2
« il: 21 Apr 2012, 07:37:26 »
Buongiorno a tutti

Sapreste dirmi come si elimina nella barra degli indirizzi web la scritta item che copare fra la categoria e il testo dell'articolo?

Mi spiego meglio, avendo installato il componente K2 adesso nella barra degli indirizzi web mi trovo la scritta /item/ in più, e logicamente anche tutti gli articoli che avevo già publicati erano senza la scritta /item/

Adesso se vado su Google nel motore di ricerca e trovo un mio articolo cliccandoci sopra lui logicamente mi rimanda al vecchio indirizzo web (quello senza l'item), quello che vi chiedo è, c'è una soluzione per eliminare l'item dalla barra web?

Grazie di cuore a tutti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Item nella barra indirizzi web con K2
« Risposta #2 il: 23 Apr 2012, 07:23:27 »
Ciao giovi
Magari non sai cosa è il K2 che lo trovi qui http://getk2.org/ ed è sotto licenza GNU/GPL v2 cioè non commerciale, e non posso nemmeno mettere RISOLTO perchè non ho risolto.....

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2012, 09:20:51 »
Ma magari tu non hai proprio letto ciò che ho scritto nell'altro post... ed a questo punto deduco che non hai mai letto neanche il regolamento perchè chiediamo sempre di evitare di aprire post se recentemente sono già stati aperti da altri sullo stesso argomento...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2012, 09:25:02 »
...ed ora comincio a pensare anche che non sei molto ferrato sulla questione licenze commerciali e non.... quelle però le puoi trovare su google..

Web Design Bolzano Kreatif