Back to top

Autore Topic: ecommerce con prodotti multipli  (Letto 1562 volte)

Offline giballet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ecommerce con prodotti multipli
« il: 21 Apr 2012, 14:25:43 »
Buongiorno amici del forum sono un utente wordpress con la sana voglia di passare a joomla nella speranza di riolvere un problema legato all'ecomerce che è il seguente: ho la necessità di creare un negozio online con circa 2000 articoli ciascuno con le diverse specifiche (colore, grandezza etc). Sono alla ricerca di un plugin che mi permetta di caricare i duemili articoli con un unico upload e che possa settare con pochi clic le caratteristiche del prodotto ossia la possibilità di sceglire per ciscun prodotto il colore e la grandezza per poi successvamente indicare il prezzo dovuto (ad esmepio un menu a tendina che dica grandezza X 5 euro, grandezza Y 10 euro e via discorrendo). Potereste aiutarmi a capire se questa cosa è fattibile o se devo migrare a magento.
Grazie in anticipo

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ecommerce con prodotti multipli
« Risposta #1 il: 21 Apr 2012, 15:14:59 »
se già parti da questi presupposti e con questo spirito non transitarci neanche per joomla... passa direttamente a quello che più ti aggrada...

Offline giballet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2012, 18:24:55 »
in un forum si cerca una risposta o un suggerimento per venire a capo di un problema, non una riflessione filosofica. Grazie lo stesso.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2012, 09:27:32 »
mi sembra che tu abbia trovato sia una risposta che un suggerimento... piuttosto la tua mi sembra filosofia sbagliata. Le estensioni per fare ciò che chiedi esistono basta cercarle con un po meno pigrizia nella jed: http://extensions.joomla.org/

Joomla è collaborazione e condivisione, ma se non ci si mette anche il proprio e già si parte con il presupposto di lasciare al primo inconveniente è inutile proprio cominciare ad usarlo...
« Ultima modifica: 22 Apr 2012, 09:32:18 da giovi »

Web Design Bolzano Kreatif