Back to top

Autore Topic: Problema Virtuemart - Logout automatico  (Letto 5456 volte)

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Virtuemart - Logout automatico
« il: 11 Nov 2005, 19:50:31 »
Ho installato la nuova versione di Virtuemart, è veramente bella ed ho usato il vostro file di traduzione, in locale funziona benissimo, ma in remoto (sul sito offline) quando tento di accedere alla configurazione, mi rimanda sempre al login amministrativo del portale, come mai?

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema Virtuemart - Logout automatico
« Risposta #1 il: 11 Nov 2005, 20:06:00 »
Ho fatto una prova a mio malincuore mettendo per qualche secondo il sito online, ed ho notato che in questo modo si puo accedere senza alcun problema nella sezione amministrativa dello shop (Virtuemart). come è possibile invece configurare il negozio online con il portale offline?
Ringraziandovi per la collaborazione
Cordiali saluti
Masiello Antonio

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2005, 20:23:13 »
ecco un'ennesima stranezza, cliccando su amministra negozio come ho detto prima (col sito offline) riporta al login "administrator" del portale, inserendo invece il link diretto (preso dal portale che ho in locale) me lo apre tranquillamente, quindi è un problema di redirect, solo che non riesco ancora a capire il perchè..

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2005, 23:08:25 »
Risolto con una nuova installazione del componente, pero' mi piacerebbe lostesso capire del perchè accadeva questo.

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2005, 10:24:43 »
E' accaduto di nuovo, questa mattina dopo aver effettuato il login come amministratore del portale ed entrato nel pannello di controllo, dopo aver cliccato su - > Componenti - > Virtuemart, mi risbatte in automatico alla pagina del Login amministrativo, aiutatemi per favore, è importante.

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Nov 2005, 10:33:14 »
Cambiando browser da IE a Firefox questo sembra funzionare, pulendo la cache in IE continua lostesso a dare il problema, non ne riesco a venire a capo hehe.. mannaggia.. interessante pero' questa cosa..

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Nov 2005, 21:29:28 »
Altro aggiornamento:
(P.s: se scrivo tutti questi testi è solo per contribuire anche in modo passivo se qualcun'altro dovrebbe avere lostesso problema)
non pubblicando il modulo sul sito, anche a portale offline, sembra che vada tutto per il meglio "sembra" :)

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Nov 2005, 09:19:53 »
Cambiando browser da IE a Firefox questo sembra funzionare, pulendo la cache in IE continua lostesso a dare il problema, non ne riesco a venire a capo hehe.. mannaggia.. interessante pero' questa cosa..

Parlando con Soeren (il papà di VirtueMart), si consiglia vivamente Firefox.
Forse in futuro ci sarà qualche rilascio per renderlo + compatibile con IE, ma in fondo a noi che ci interessa?
Meglio Firefox non cè nessuno!  :D ;)

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Nov 2005, 18:26:19 »
E' vero :), l'importante è stato risolvere questo problema :)

Web Design Bolzano Kreatif