Nuovo 3d dopo cazziata del mod
mi son guardato le guide online per realizzare il sito in locale
ora mi son letto come portarlo in remoto (fin'ora ho sempre smanettato con siti in cui bastava uppare con filezilla e bon, mai usato phpmyadmin mysql e cose simili)
bene le varie guide mi dicono di:
esportare il db locale
creare un db in remoto
creare un utente nel db remoto importare il db locale e modificare il config con i nuovi dati,
l'ho fatto da un pc a un altro per sicurezza, procedura e sito funzionano
la rogna
io ho l'host su * scoperto che non si può dire * e il phpmyadmin che ho è la versione 2.6.0 pl2all'interno c'è già un db senza nessuna tabella
se provo a crearne uno mi dice che non posso, quello esistente non posso ne modificarlo ne cancellarlo
non esiste nessun menù che mi permetta di creare un utente all'interno di questo dbl'unica cosa che posso fare è eseguire la query sql sul db esistente ma mi da l'errore
Messaggio MSQL
i comandi Drop database sono disattivati
Metto screen per aiutare la comprensione
Al che ho scritto ai tizi di ** se posso avere una versione di phpmyadmin aggiornata con la possibilità di importare il db etc e mi han risposto stamane
Gentile cliente, la informiamo che sul server windows dove e ospitato il suo dominio e la versione aggiornata ma non ce la funzione importa,presente solo sulle macchine hosting linux. Le soluzioni sono 2 caricare il dump attraverso singole query oppure installare sul vostro spazio web mysql dumper cms scaricabile dalla rete gratuitamente
Che cosa devo fare?[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]