Back to top

Autore Topic: Oziogallery3 futura skin le immagini non rispettano la grandezza della galleria  (Letto 1553 volte)

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti,

Sto realizzando una galleria di immagini come da oggetto, ma nel momento in cui clicco su una foto il popup dell'immagine esce dalla galleria ma rimane tagliato sopra e sotto, è come se non ridimensionasse l'immagine per la grandezza della galleria.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao brando16,
prova ad indicare un link alla pagina del tuo sito con la galleria

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Alexred,

è un onore scriverti negli ultimi anni mi aiutato tantissimo con le tue chicche e recensioni su i vari componenti.
Purtroppo sto lavorando in locale e quindi non posso inserirti il link, però provando a modificare le dimensioni della galleria ritorna tutto ok ovvero:

dimensione voluta 940 - 480 -> immagine non si vede viene tagliata

dimensione settata 640 - 480 -> immagine si vede perfettamente

Credo sia un problema di risoluzione della galleria oppure non ha una funzione di scale automatica e non è possibile settarla!!! (potrebbe essere un suggerimento per il futuro).

Sono sempre più convinto che joomla diventerà l'unico CMS capace di fare tutto ma ci dobbiamo arrivare.

Grazie ancora

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Alexred,

è un onore scriverti negli ultimi anni mi aiutato tantissimo con le tue chicche e recensioni su i vari componenti.
Purtroppo sto lavorando in locale e quindi non posso inserirti il link, però provando a modificare le dimensioni della galleria ritorna tutto ok ovvero:

dimensione voluta 940 - 480 -> immagine non si vede viene tagliata

dimensione settata 640 - 480 -> immagine si vede perfettamente

Credo sia un problema di risoluzione della galleria oppure non ha una funzione di scale automatica e non è possibile settarla!!! (potrebbe essere un suggerimento per il futuro).

Sono sempre più convinto che joomla diventerà l'unico CMS capace di fare tutto ma ci dobbiamo arrivare.

Grazie ancora

Ho risolto mettendo una differente risoluzione ma ora vorrei che tutta la galleria sia centrata nella pagina ma crea un iframe che non riesco a configurare.

Sto impazzendo!!!  :'( :'( :'( :'(

Web Design Bolzano Kreatif