Back to top

Autore Topic: [Risolto] consentire di uploadare immagini nello spazio commenti  (Letto 10284 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] consentire di uploadare immagini nello spazio commenti
« Risposta #40 il: 29 Nov 2013, 21:13:43 »
Citazione
so che un merito che viene attribuito ad altri CMS è la loro elevata interattività.

:o :o Ci fai qualche esempio?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 29 Nov 2013, 21:15:19 »
    :o :o Ci fai qualche esempio?
m'hai tolto le parole dalla tastiera  ;D ;D ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline bicimax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 29 Nov 2013, 21:18:35 »
Wordpress - mi hanno detto -  sia molto agile nell'interazione con gli utenti. Ma, per correttezza, io non lo so, infatti ho posto la domanda finale:
Citazione
Mentre è proprio il mondo Joomla, che su questo tema, non ci fa ahimè una gran bella figura. O mi sbaglio?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 29 Nov 2013, 21:37:08 »
secondo me wordpress in questo momento è la porta d'ingresso verso joomla, peccato che però da questa porta non tutti ci passano....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 29 Nov 2013, 21:49:55 »
Secondo me la capacità in primis deve stare nel manico, e poi negli strumenti. Utilizzarne uno o un altro leggi joomla o wordpress o altri è secondario perché sono fondamentali la conoscenza, la disponibilità del supporto e la ricchezza di estensioni non ultimo la facilità di utilizzo. Lo scopo principale è quello di fare un sito e la bravura dell'autore stà proprio nella capacità di utilizzare lo strumento giusto in base ai fattori espressi sopra.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 30 Nov 2013, 01:58:32 »
Secondo me la capacità in primis deve stare nel manico, e poi negli strumenti. Utilizzarne uno o un altro leggi joomla o wordpress o altri è secondario perché sono fondamentali la conoscenza, la disponibilità del supporto e la ricchezza di estensioni non ultimo la facilità di utilizzo. Lo scopo principale è quello di fare un sito e la bravura dell'autore stà proprio nella capacità di utilizzare lo strumento giusto in base ai fattori espressi sopra.
Non trovo l'icona per l'applauso!!!!! :D :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline bicimax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 30 Nov 2013, 14:20:03 »
ciao, ho letto le vostre interessanti disquisizioni: io purtroppo più che un manico sono la lama del coltello... Concordo appieno sulla facilità di utilizzo e di integrazione delle estensioni. Ma anche il poter reperire - come in questo forum - le informazioni e il supporto a coloro (come me) che sono principianti senza conoscenze informatiche è cosa davvero di grande, grandissima rilevanza.
Pertanto vi abbraccio tutti per il tempo dedicato e le competenze che mi/ci avete saputo dare su questa particolare opzione di interazione offerta da Joomla.
Grazie davvero anche a nome di chi userà in futuro questo topic. :D
ciao
massimo

Web Design Bolzano Kreatif