Back to top

Autore Topic: [Risolto] consentire di uploadare immagini nello spazio commenti  (Letto 10299 volte)

Offline bicimax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
un caro saluto a tutti voi in un forum che spessissimo mi ha aiutato :) ,
ho cercato sia in questo forum sia nella Jed (col mio maccheronico inglese) per tentare di risolvere questo problema: consentire di caricare (uploadando) immagini nello spazio riservato ai commenti degli articoli in Joomla. Tutte le estensioni che ho provato da Jcomments a Disqus consentono di caricare immagini solo tramite URL, purtroppo.
Inoltre non sono un fenomeno in informatica, anzi... e se riesco a costruire qualche modestimissimo sito è proprio grazie a voi.
Infinite grazie per un vostro aiuto
massimo
« Ultima modifica: 29 Nov 2013, 20:53:02 da bicimax »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:consentire di uploadare immagini nello spazio commenti
« Risposta #1 il: 26 Nov 2013, 23:41:57 »
Tutte le estensioni che ho provato da Jcomments a Disqus consentono di caricare immagini solo tramite URL, purtroppo.

Ciao, tu invece come vorresti caricarle??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline bicimax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013, 23:47:49 »
ciao!
premetto che sono un dilettante allo sba...diglio vista l'ora,
in sintesi sto creando un sito per una rete di infermieri senza fine di lucro
i quali avrebbero bisogno che i malati inviassero nello spazio commenti anche una foto
per miglior comprensione della loro patologia.
E le estensioni ch ho visto (sono 4 ore che spulcio la Jed!) nessuna consente all'utente
poco informatizzato di uploadare l'immagine che sarebbe di grande aiuto agli infermieri del sito.
Da dilettante dei siti mi sembra incredibile che non esista una così - semplice... - opzione

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo