Ciao ragazzi, avrei bisogno di riuscire a cambiare il codice php che si trova nel file ( mio_jommla/plugins/content/vote/vote.php )
Vi spiego meglio, vorrei far cambiare l'immagine di sfondo quando il pulsante di votazione viene checkato, quindi dovrei cambiare l'attibuto "class" o aggiungere solo una classe all'interno di quella gia esistente.
Vorrei sapere se esiste una sorta di javascript per far si che se il pulsante radio non fosse checkato abbia uno sfondo, viceversa ne abbia un'altro...
[size=78%]è possibile questa modifica?? Vi posto le righe di codice che secondo me andrebbero modificate.[/size]
$html .= '<form method="post" action="' . $uri->toString() . '">';
$html .= '<div id="vote" class="content_vote">';
$html .= '<script type="text/javascript" src="inputs.js"></script>';
$html .= JText::_( 'PLG_VOTE_POOR' );
$html .= '<input type="radio" title="'.JText::sprintf('PLG_VOTE_VOTE', '1').'" name="user_rating" id="vote-1" value="1" class="input-radio" /><label class="input-radio" for="vote-1"></label>';
$html .= '<input type="radio" title="'.JText::sprintf('PLG_VOTE_VOTE', '2').'" name="user_rating" value="2" class="input-radio" />';
$html .= '<input type="radio" title="'.JText::sprintf('PLG_VOTE_VOTE', '3').'" name="user_rating" value="3" class="input-radio" />';
$html .= '<input type="radio" title="'.JText::sprintf('PLG_VOTE_VOTE', '4').'" name="user_rating" value="4" class="input-radio" />';
$html .= '<input type="radio" title="'.JText::sprintf('PLG_VOTE_VOTE', '5').'" name="user_rating" value="5" class="input-check" checked="checked" />';
$html .= JText::_( 'PLG_VOTE_BEST' );
$html .= ' <span class="pulsante"><input class="button" type="submit" name="submit_vote" value="'. JText::_( 'PLG_VOTE_RATE' ) .'" /></span>';
$html .= '<input type="hidden" name="task" value="article.vote" />';
$html .= '<input type="hidden" name="hitcount" value="0" />';
$html .= '<input type="hidden" name="url" value="'. $uri->toString() .'" />';
$html .= JHtml::_('form.token');
$html .= '<>';
$html .= '</form>';
Qualcuno mi sa dare una mano? Grazi anticipatamente!