Scusate se posto anche qui ( a parte su joomla.org, ma ho seria necessita' di ricevere assistenza il + presto possibile), non sapendo e non trovando una sezione più adatta alla mia domanda
Salve, ho questo piccolo inconveniente con i web link con il mio nuovo portale Joomla (premetto che il sito è offline fino alla preparazione perchè avendo abbastanza traffico non posso mostrare un portale vuoto e quindi posso mostrare il mio problema direttamente), detto questo quando inserisco i link nelle varie categorie, invece di mostrare le singole categorie una volta cliccato sull'apposito link "web link" nel mio caso, mostra direttamente i link dei siti partendo dall'alto verso il basso e infondo ad essi poi le varie categorie aggiunte, vorrei invece che apparissero solo le categorie come per la demo del portale che si trova su Joomla.org e come appunto il portale di base installato con il DB di esempio, per poi una volta dentro visualizzare i singoli collegamenti se potete aiutarmi in questo ve ne sono davvero grato.
Una seconda "stranezza", chiamiamola cosi, che ho notato, ora non so se la causa è stata l'installazione di vbridge che richiede l'upload di alcuni files con la sovrascrizione di quelli esistenti, ma nella parte amministrativa si notano alcune frasi in inglese (non è che per me sia un problema), ma ve lo faccio notare in quanto sul portale installato in locale, le parti sono interamente in Italiano.
Ringraziandovi per la collaborazione
Cordiali saluti - Masiello Antonio