Back to top

Autore Topic: Problema Acajoom x Newsletter su altervista  (Letto 2483 volte)

Offline Braian

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Problema Acajoom x Newsletter su altervista
« il: 19 Feb 2007, 23:14:04 »
Salve a tutti sono nuovo del forum e non sono certo esperto di joomla. Mi sono trovato al seguente problema dopo avere installato il Componente Acajoom per le newsletter sul mio sito altervista.Non riesco a inviare le e-mail alla lista che ho creato.
Prima creo la lista, poi creo il messaggio nella newsletter e lo associo alla lista ma quando arrivo a inviarlo non lo invia e mi da il seguente errore:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/danielecomputer/administrator/components/com_acajoom/classes/class.jmail.php on line 445

 >:(

Il fatto è che se provo a fare l' anteprima e ad inviare il messaggio a un utente viene spedito e ricevuto correttamente.
HELP.....

Offline Braian

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Problema Acajoom x Newsletter su altervista
« Risposta #1 il: 20 Feb 2007, 11:29:49 »
Allora... per ora ho risolto così:
mi sono fatto il backup del file che dava l' errore ed ho rimosso il blocco di codice che era nella riga indicata dall' errore ovvero:


// close output buffers , show the output as it goes
      while (ob_get_level() > 0) {
         ob_end_flush();
      }// end while



ora le mail vengono correttamente inviate e ricevute, qualcuno può darmi chiarimenti in proposito e/o dirmi se ci possono essere ripercussioni?

grazie ancora...

 



Web Design Bolzano Kreatif