Ciao a tutti. avrei un quesito riguardante
questo sito:
vorrei inserire la voce PROGETTI nel mainmenu, che mi porti ad una nuova pagina con un nuovo menu laterale con la tipologia dei progetti (PR1; PR2; PR3...) e con delle icone che mi rimandino agli stessi link.
una volta scelti vorrei che (per esempio la pagina PR1) presenti al suo interno delle nuove icone con i lavori (L1; L2; L3...) e che il menu laterale si aprad albero con i rispettivi link.
nella pagina L1 vorrei che rimanga il menu laterale ad albero e uno slidshow semplice semplice (tipo quello presente nei template) con le folto del lavoro.
in teoria nessun problema ma quando vado a provare ho problemi ad inserire il menu laterale (mi scompare il riquadro bianco centrale.
è poi possibile dare simili ramificazioni ai menu?
ho provato a reindirizzare i link con semplici articoli che rimandino ad altri articoli opportunamente modificati ma mi perdo dato che non posso inserire il menu laterale.
ho provato a modificare l'xml manuale di oziogallery per farli fare quello che voglio ma è una baraonda.
sono sicuro che mi sono perso in un bicchier d'acqua ma non so capire come fare il tutto in un modo semplice.
intanto grazie a tutti coloro che provono a capire quel che faccio fatica a speigare