Back to top

Autore Topic: esiste questo componente?  (Letto 5070 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:esiste questo componente?
« Risposta #20 il: 24 Apr 2012, 15:46:39 »
Allora newsletter. Esistono componenti che ti fanno partire automaticamente la newsletter in determinate circostanze decise dall'admin:
  • ad ogni nuovo messaggio
  • una volta al giorno
  • una volta ogni quantomipare
non so se sono free però.
Guiarda nella jed
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Apr 2012, 09:57:02 »
Allora newsletter. Esistono componenti che ti fanno partire automaticamente la newsletter in determinate circostanze decise dall'admin:
  • ad ogni nuovo messaggio
  • una volta al giorno
  • una volta ogni quantomipare
non so se sono free però.
Guiarda nella jed

ok xò sta cosa delle newsletter non mi convince molto
l'utente ospite che nel sito vuole mandare un messaggio a quelli registrati non può farlo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 Apr 2012, 10:00:14 »
Con un componente di messaggistica interna come uddeim gli utenti possono scambiarsi messaggi.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 Apr 2012, 10:20:11 »
l'utente ospite che nel sito vuole mandare un messaggio a quelli registrati non può farlo.
A parte il fatto che non è proprio consigliabile consentire ad un utente ospite di mandare messaggi agli utenti registrati, per le ragioni che diceva Francesco prima, dovresti utilizzare il sistema di "Invio articoli" di joomla ma l'utente ospite che voglia mandare un messaggio agli utenti registrati, deve registrarsi a sua volta per poterlo fare.
Poi ci pensa il pacchetto newsletter ad inviare il nuovo articolo a chi si è iscritto a quella specifica categoria in cui è stato postato il nuovo articolo.
Ciò che si ha in mente e che si desidera realizzare purtroppo, o per fortuna, deve fare i conti con la sicurezza e la stabilità di tutto il sito.
Guarda il funzionamento di ****** e vedi se può fare al caso tuo a questo punto.

Edit: Ricordo che è vietato citare e suggerire estensioni commerciali!
« Ultima modifica: 25 Apr 2012, 10:40:24 da tomtomeight »
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 Apr 2012, 11:16:19 »
grazie per la risposta
magari ce n'è anche uno free

Web Design Bolzano Kreatif