Back to top

Autore Topic: Aiuto! menų scomparso template upsilum  (Letto 1889 volte)

Offline sallysa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto! menų scomparso template upsilum
« il: 26 Apr 2012, 01:11:57 »
Salve,
ho modificato il template upsilum per questo sito www.caseemutui.it . In locale funzionava bene ma in remoto purtroppo mi dava questo errore
Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /web/htdocs/www.caseemutui.it/home/templates/upsilum/html/com_content/frontpage/default_item.php on line 1
Seguendo delle guide ho sostituito questo file con quello del template predefinito e il sito č apparso. Il problema adesso č che non mi compare pių il menų superiore che in locale funziona invece perfettamente.
Ringrazio in anticipo chiunque avrā la voglia e la pazienza di aiutarmi.

Offline sallysa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto! menų scomparso template upsilum
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 16:40:24 »
Nessuno sa aiutarmi? per piacere č urgente davvero....

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 17:43:10 »
Di domenica ed in un forum costituito da volontari non puoi proprio invocare il carattere di urgenza e credo non potresti farlo nemmeno in nessun tipo di supporto a pagamento. Cerchiamo di avere rispetto per chi giá si prodiga tanto ed evitate di trovarvi in situazioni estreme.  :)
Prova a rinominare il file in questione invece di sostituirlo con uno di un altro template che non ha senso, quale guida hai letto?

Offline sallysa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2012, 19:45:11 »
Chiedo scusa, ma vedendo che il post scendeva sempre di pių mi sono preoccupata non considerando il fatto che fosse domenica, ma mi preoccupavo di risolvere il problema poiché ci sto sbattendo la testa senza risultati. Purtroppo non trovo pių la guida che ho seguito, ho provato a rinominare il file e l'effetto č il medesimo. Probabilmente il problema č nelle modifiche che ho apportato al template. In ogni caso ci tengo a chiedere nuovamente scusa per il disturbo, non volevo essere molesta.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2012, 19:58:01 »
Capisco la tua premura ma non sei stata affatto molesta, ho voluto solo farti considerare che stavi chiedendo in un forum e non in un help desk ed il richiamo era rivolto pių in generale che al tuo caso.

Riprova a ricaricare il template senza modifiche.

Offline sallysa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mag 2012, 14:14:39 »
Ho provato a caricare il file index.php originale e anche qualche file css (ho apportato cosė tante modifiche che non riesco a ricordarle tutte, purtroppo in locale non avevo questo problema del menų, la sorpresa l'ho avuta solo una volta caricato tutto in remoto) ma il menų continua a non apparire...non ho idea di quale delle tante modifiche possa condizionare questa cosa. Ho visto altri siti in cui č stato usato questo template e non hanno questo problema quindi di sicuro č dovuto alle mie modifiche....

Web Design Bolzano Kreatif