Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema installazione Joomla su sgaragnao con Filezilla  (Letto 1026 volte)

argonauta

• Visitatore
Salve ragazzi!  :)
Mi presenti subito (ahimé) con una questione di settaggi che ho provato a risolvere cercando nel web senza però ottenere risposte esaustive.
Mi voglio fare un sito web personalizzato, di cui ho già il dominio che gira su Linux registrato su sgaragnao con attivo anche MySql per utilizzare Joomla 2.5.
Bene. Ho installato Filezilla inserendo i dati del dominio, la connessione si stabilisce tranquillamente e vedo nella colonna di destra il mio sito attuale.
I problemi sorgono nel momento in cui debbo installare Joomla. Sempre nella colonna del remoto mi è impossibile creare qualsiasi nuova cartella, anche trasferendo i file di joomla da locale mi da un sacco di errori, allora termino il trasferimento.
Che cosa debbo settare per installare joomla in remoto?
Grazie per le eventuali risposte!
« Ultima modifica: 29 Apr 2012, 16:17:34 da argonauta »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema installazione Joomla su sgaragnao con Filezilla
« Risposta #1 il: 26 Apr 2012, 18:30:07 »
..ciao benvenuto nel forum

la connessione si stabilisce tranquillamente e vedo nella colonna di destra il mio sito attuale.

nella colonna di destra trovi la cartella www.tuosito.it

devi aprirla e caricare i file all'interno

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

argonauta

• Visitatore
Re:[RISOLTO] problema installazione Joomla su sgaragnao con Filezilla
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 16:20:02 »
Grazie del suggerimento ma non ha funzionato.
Ho scoperto successivamente che dal sito di  sgaragnao posso fare l'installazione di Joomla direttamente ed è andato tutto liscio.
 :)

Web Design Bolzano Kreatif