Back to top

Autore Topic: Guida per creare template da zero!  (Letto 8865 volte)

Offline luca419

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Guida per creare template da zero!
« il: 20 Feb 2007, 10:32:49 »
Salve a tutti,
sto cercando una guida completa che spieghi come costruire un template partendo da zero.
Fino ad ora mi sono avvalso dell'ottimo video tutorial di joomlaskin e di altri tutorial in pdf trovati nella sezione download.
Ho ancora però forti dubbi su come associare un foglio di stile al template e su cosa deve esserci scritto nel file css.
Vorrei anche creare vari moduli, ognuno con una sorta di grafica personalizzata.
Sapete dove posso trovare tutto ciò. Andrebbe bene anche in Inglese.
Grazie

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Guida per creare template da zero!
« Risposta #1 il: 20 Feb 2007, 10:38:34 »
A breve continuerò nella pubblicazione di nuovi step relativi alla creazione template,debbo solo riuscire a recuperare del tempo.
fd

Offline luca419

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Guida per creare template da zero!
« Risposta #2 il: 20 Feb 2007, 10:42:14 »
Ottimo lavoro, davvero!
Spero un giorno di riuscire a creare il mio template da zero!
Dev'essere una bella soddisfazione.

Offline formuladallara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Guida per creare template da zero!
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 10:24:51 »
ciao a tutti
volevo sapere se esisteu na guida che ti permette di creare template prima in programmi di grafica.. poi dividere con i vari livell ie dopodiche passare alla guida su come settare i file tipo questa guida qui

http://www.joomlashow.it/guide/sviluppo-estensioni/la-guida-definitiva-per-creare-un-template-joomla/

non ho trovato nulla di simile fin ora... esisterà qualcosa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Guida per creare template da zero!
« Risposta #4 il: 20 Apr 2011, 10:29:11 »
non ci sono scorciatoie alla conoscenza,  ma ci sono ottimi commercianti che vendono quello che la gente cerca,  ergo i software che promettono ciò che la gente cerca avranno sempre un grande successo, tutto dipende solo da una buona agenzia pubblicitaria.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif