Back to top

Autore Topic: risposte topic  (Letto 6919 volte)

Offline clark1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
risposte topic
« il: 27 Apr 2012, 14:08:02 »
questo sondaggio lo sto facendo per capire come funziona questo forum perche ogni volta che posto un topic per avere una risposta ci vogliono ore ore ore o anche giorni e non vedo giusto che uno usa un prodotto e non abbia un supporto veloce e 'lunica cosa di veloce che trovo sono moderatori che avolte non sanno nemmeno rispondere al tuo problema ma solo dirti hai sbagliato sezioi o cose simili non OFFENDETEVI ma questo e quello che mi succede ogni volta che scrivo un post facendo questo forse si capira' la funzionalita di questo forum

adottauncane

• Visitatore
Re:risposte topic
« Risposta #1 il: 27 Apr 2012, 15:07:38 »
Ciao clark1,
ogni volta che posto un topic per avere una risposta ci vogliono ore ore ore o anche giorni e non vedo giusto che uno usa un prodotto e non abbia un supporto veloce

usi un prodotto GRATUITO che grandi sviluppatori hanno reso disponibile a tutti.
usi un forum di VOLONTARI che, NEL LORO TEMPO LIBERO, cercano di supportare altri utenti.
Forse non hai capito lo spitito della community e nemmeno quello di Joomla.

Se vuoi un supporto veloce puoi PAGARE una Web Agency o un professionista.
Buona permanenza.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2012, 16:14:47 »
manca l'opzione 7: il fancazzista è clark1 che farebbe meglio a mettere dei soldi per pagare quelli dell'opzione 5, dalle mie parti si dice dappertutto nascono, mentre qui piovono... se vuoi fai un sondaggio per capire a cosa mi riferisco
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Apr 2012, 16:24:06 »
EDIT[] ...nn vedevo il sondaggio sopra....

a clark, pensa... ho buttato del tempo per te e sono andato a rileggermi tutti i tuoi post senza risposta che dici.....
guarda che la risposta c'è è che probabilmente vedendo gli errori di scrittura che fai sei straniero e magari la risposta non l'hai nemmeno capita....

insomma quel js nell'articolo non ce lo metti e basta e la rsposta su come eventualmente risolvere te l'ha data il signor moderatore tomtom....

... perchè tutto questo?

M.

PS comunque ho votato!  ... e vinco!

clark1 deve essere nominato capo del forum così farà rigare dritto lui i moderatori fancazzisti che spopolano qui dentro
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 16:35:53 da mau_develop »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 27 Apr 2012, 16:35:29 »
:) :)  ...ma dov'è il sondaggio? ..te l'hanno tolto?

No no, è lassù, prima del post.  :)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Apr 2012, 16:37:30 »
dimentico sempre le "cinture di castità" che metto al browser prima di farlo uscire di casa :):)

... cmq ho editato ... e votato ovviamente

M.

vamba

• Visitatore
« Risposta #6 il: 27 Apr 2012, 16:55:51 »
Rimosso sondaggio.

Per informazioni in merito alla rimozione non esitate a contattarmi.

Offline clark1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Apr 2012, 19:26:39 »
 >:( vergognatevi solamente siete solo capaci di cancellare un sondaggio perche avete la coda bagnata questo e razzismo siamo in italia un paese libero e democratico e se io volessi fare un sondaggio e per far capire la funzionalita di questo forum che per me a solo moderatori capaci di cancellare un post invece di rispondere democraticamente e saper accettare anche le critiche ora mi rivolgo hai produttori di joomla e faro sentire le mie opinioni e poi vediamo se cancellate ancora un post normale senza offese

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 27 Apr 2012, 19:34:46 »
sei simpatico, peccato tu non abbia ancora capito nulla di joomla, forse è per questo che trovi assurdo ciò che per altri è normale.

Puoi aprire tutti i sondaggi che vuoi a casa tua, questa non è casa tua e quindi devi rispettare le decisioni altrui, oppure permettermi di venire a casa tua per fare un sondaggio su quanto tu sia incapace e magari buttarti fuori... l'imu comunque lo paghi tu.

Il Signor Joomla (che cognome buffo) sarà lieto di rispondere alla tua lamentela, solo che per mandare una mail ai tuoi immaginari "produttori di joomla" sei costretto a cercarli e forse a leggere, così ti renderai conto di cosa è Joomla e delle scemenze che continui a dire.

:)

PS: fammi sapere le risposte che ottieni,... sono maledettamente curioso ;)

M.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Apr 2012, 19:44:58 »
....siamo in italia un paese libero e democratico....
è solo una leggenda metropolitana!  :(

Offline clark1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Apr 2012, 19:57:35 »
sei simpatico, peccato tu non abbia ancora capito nulla di joomla, forse è per questo che trovi assurdo ciò che per altri è normale.

Puoi aprire tutti i sondaggi che vuoi a casa tua, questa non è casa tua e quindi devi rispettare le decisioni altrui, oppure permettermi di venire a casa tua per fare un sondaggio su quanto tu sia incapace e magari buttarti fuori... l'imu comunque lo paghi tu.

Il Signor Joomla (che cognome buffo) sarà lieto di rispondere alla tua lamentela, solo che per mandare una mail ai tuoi immaginari "produttori di joomla" sei costretto a cercarli e forse a leggere, così ti renderai conto di cosa è Joomla e delle scemenze che continui a dire.

:)

PS: fammi sapere le risposte che ottieni,... sono maledettamente curioso ;)

M.

non so se prendere il tuo topic come offesa e gia mi sento offeso comuque come al solito come in parcchi forum esiste la prepotenza dei moderatori e questo non e giusto perche se un utente vuole esprimere il suo pensiero diverso dal vostro voi cosa fate gli tagliate le gambe e questo non e giusto perche altrimenti fate un forum privato e non date modo di scrivere ma siccome questo e un forum pubblico e aperto al pensiero della gente non dovete chiudere i post solo perche vi sentite criticati ricordatti che le critiche servono per migliorare

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #11 il: 27 Apr 2012, 20:08:19 »
guarda che nessuno ti ha chiuso il post e se resta civile al max viene spostato in luoghi più opportuni ma non chiuso... certo che se viene fuori una diatriba inutile....

poi... io nn sono mod.....e non ho superpoteri :)

non è il sentirsi criticati, è sentire delle critiche che dimostrano che non hai capito cos'è Joomla... quindi difficili da accettare... ma non per cattiveria, perchè non hanno senso...

--------------------------------------------------
siccome questo e un forum pubblico e aperto al pensiero della gente
--------------------------------------------------
... si ma riguardo i problemi che trovi con joomla non quelli che hai con chi lo usa ;)

M.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Apr 2012, 20:20:17 »
senti clark1, nessuno ti ha tagliato le gambe e nessuno sta cercando di farti tacere, perchè come vedi ti è ancora concesso di scrivere e portare avanti questa discussione di dubbia utilità, sia per te sia per i posteri.

se i tuoi post non ricevono risposte è anche possibile che noi mod (che tra l'altro non siamo tenuti a dare soluzioni, ma semplicemente a moderare) o gli altri utenti non siamo all'altezza dei tuoi quesiti. capisco la tua delusione, ma questa non è una community di geni, ma semplicemente un gruppo di persone che cerca di condividere problemi e soluzioni per cercare di tirare avanti.

non è scritto da nessuna parte che postando in questo forum si riceverà una risposta veloce e soddisfacente.

detto ciò, per risolvere il tuo problema, a mio parere hai due possibilità:

1) studiare per risolvere i problemi che ti affliggono (come più o meno tutti fanno)
2) rivolgerti ad un professionista che lo farà volentieri al posto tuo.

il tempo è denaro, non solo per te.

a questo punto, spero tu abbia sfogato i tuoi malumori, e che tu voglia partecipare in questo forum in modo più consono ad una community di volontari (magari aiutando anche gli altri quando si è in grado, e non pretendere e basta).
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 20:31:55 da ricdata »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 Apr 2012, 20:26:59 »
ciao
ricdata

concordo  in pieno quello citato

roba da pazzi  più  che  ricevono supporto  gratis  si lamentano pure ,  gente come loro sarebbe di far pagare il supporto  e poi vedi che   non vengono a chiedere  il come e il perche .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

vamba

• Visitatore
« Risposta #14 il: 28 Apr 2012, 14:10:04 »
Egregio Sig.  Clark1

Dato che probabilmente mi pare molto più propenso a continuare a produrre (oltre ad INUTILI sondaggi) solo flames...
mi spieghi in forma privata (in quanto credo sia più utile per tutti gli utenti che sicuramente sono assai stufi di leggere flames inutili in luogo di risoluzioni a problematiche)

cosa di :

per informazioni in merito alla rimozione non esititate a contattarmi

non è riuscito a metabolizzare?

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 10 Mag 2012, 15:05:32 »
Rispondi alle seguenti domande:
  • Hai pagato qualcosa per Joomla?
  • Hai pagato qualcosa per iscriverti qui?
  • Oltre a sparare domande a raffica, hai provato a rispondere?
  • Prima di fare questo post, hai pensato minimamente che magari potresti essere tu in errore? Voglio dire, se sei fuori sezione, è colpa tua non dei moderatori.
Rispondi, così ci fai capire dove "abbiamo" sbagliato (sarcasmo).
...
Non sempre non parlare è sbagliato ...
...

Web Design Bolzano Kreatif