Back to top

Autore Topic: Paginazione Articoli: Come fare a inserire modulo solo nella pagina principale  (Letto 1607 volte)

Offline marco863

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
se in una categoria blog pubblico un modulo, automaticamente viene pubblicato in tutte le pagine di quella categoria, io vorrei pubblicarlo solo nella home page della categoria.

Lo stesso dicasi per la descrizione della categoria che vorrei far comparire solo nella pagina principale e non in tutte le pagine successive, è possibile? In questo modo si evitano contenuti duplicati su ogni pagina.
« Ultima modifica: 28 Apr 2012, 11:43:55 da marco863 »

adottauncane

• Visitatore
Ciao marco863,
benvenuto nel forum  :)
i moduli si assegnano ad una voce di menù, quindi no in effetti di default non puoi farlo (salvo ovviamente creare una voce di menù per ogni articolo, ma direi che sia impensabile.

Anche questo non di default. Potresti evitare la descrizione della categoria e mettere in testa fisso un articolo che rimanga sempre primo, dandogli ad esempio un numero di ordinamento negativo.

Poi mettendo mano ai codici tutto si potrà, se si sa fare... ma di default no.

Offline marco863

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Grazie per la risposta rapida ed esaustiva.

In effetti avevo pensato a questa possibilità solo che con tante categorie e molti articoli non categorizzati credo che avrei qualche problema di ordinamento a lungo termine. Evitando di mettere mano al codice comunque credo che sia l'unica strada per ora.

In effetti sto cercando un programmatore esperto di php, e in particolar modo abile con il pattern MVC di Joomla, che collabori inizialmente con la mia agenzia su qualche progetto in vista di una più solida collaborazione.. ma credo che posterò la richiesta nella sezione appropriata quando sarà il momento.

Web Design Bolzano Kreatif