Back to top

Autore Topic: --- Migrazione/importazione mirata dei contenuti ---  (Letto 1037 volte)

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sono ancora qui .... ho fatto tutte le mie prove in locale e ora sono pronto per pubblicare tutto on-line con la versione 2.5.
Mi chiedevo però una cosa .... ... legata ad un grosso dubbio.
Ho trovato un ottimo template per la versione 2.5 ... ... che mi permette quindi di dare un "nuovo abito" al sito e di fare un pò di pulizia e di sistemare alcune cosette.
Domanda:
se oggi decidessi di non fare la migrazione ma di installare il nuovo template, inserendo tutte le mie personalizzazioni, c'è un modo per recuperare i contenuti del vecchio sito?
... ... spero di essermi spiegato bene.

Ciao a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:--- Migrazione/importazione mirata dei contenuti ---
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 18:21:25 »
Citazione
se oggi decidessi di non fare la migrazione

di quale migrazione parli?
non emigrerai in svizzera solo perchè cambi camicia, spero..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:--- Migrazione/importazione mirata dei contenuti ---
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 18:32:03 »
Ciao 56francesco,
... ... visto i tempi che stanno arrivando ... nn mi dispiacerebbe migrare in svizzera ... magari eviterei l'IMU  >:( scherzi a parte ecco il mio dubbio.

Installo una versione pulita di joomla 2.5 con il mio template nuovo.
Faccio tutte le mie personalizzazioni ... ... creando i miei menu, le mie categorie etc etc.
Terminato il lavoro posso importare alcuni contenuti presenti su un database che attualmente gira su joomla 1.5.26?

Web Design Bolzano Kreatif