Back to top

Autore Topic: Joomla 1.7 + Texturia Template - Problematica categoria Blog  (Letto 1411 volte)

Offline manux86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Ho un problema nella gestione degli articoli nella categoria blog, mi spiego:

come potete vedere dal mio sito: http://www.xxx.joomlahost.it/x-news.html?layout=blog accedendo alla categoria Blog (news del mio menu) l'articolo viene letto come blog, per esteso e senza essere cliccabile, mentre accedendovi da un altra provenienza come per esempio "lista articoli categoria" si accede al vero articolo .html dove son stati applicati facebook comments e disquiss che leggendolo dalla categoria blog sono invisibili...

quindi vi chiedo, come posso fare una categoria blog con solo una breve introduzione dell'articolo per poi cliccare "leggi tutto" e leggere l'articolo per intero?

grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7 + Texturia Template - Problematica categoria Blog
« Risposta #1 il: 03 Mag 2012, 00:38:25 »
e come si fa a "vedere dal tuo sito" che hai oscurato il dominio?... te la sei preparata apposta perchè ti piace che ti venga fatta questa domanda o altro?

Offline manux86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2012, 08:06:59 »
Domanda postata due mesi fa.... Si me la ero preparata per ricevere risposta ora :)  nessuno ha dato risposta quindi perché mettere risolto? Il sito è down inquanto è ormai scaduto il dominio...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2012, 09:27:45 »
nessuno ha dato risposta quindi perché mettere risolto?
E chi di ha detto di mettere risolto?? :)
Citazione
Il sito è down inquanto è ormai scaduto il dominio...
e tu due mesi fa hai richiesto asssitenza per un sito che stava per chiudere?.. ???

Web Design Bolzano Kreatif