Back to top

Autore Topic: Rimuovere firma dell'autore dal footer del sito  (Letto 2690 volte)

Offline matteo76

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Rimuovere firma dell'autore dal footer del sito
« il: 01 Mag 2012, 10:54:30 »
ciao a tutti, vorrei rimuovere l'indirizzo del sito web dell'autore dal footer del mio sito. se guardate su www.seftempio.com in basso a destra vedrete che c'è l'indirizzo del creatore del template, ho cercato nel file css ma non ho trovato niente che facesse risalire all'indirizzo. qualcuno può aiutarmi? grazie mille.

mau_develop

• Visitatore
Re:Rimuovere firma dell'autore dal footer del sito
« Risposta #1 il: 01 Mag 2012, 11:14:34 »
da quando nel css è possibile scrivere qualcosa?
se lo vedi nel footer del template o usa il footer o è nel template, o in qualche js.

M.

Offline lorixmod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Rimuovere firma dell'autore dal footer del sito
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 11:50:44 »
ho cercato nel file css ma non ho trovato niente che facesse risalire all'indirizzo. qualcuno può aiutarmi? grazie mille.

Non è molto bello togliere la firma dell'autore di qualcosa che usi gratuitamente, ma se vuoi farlo non troverai mai nei CSS devi controllare prima nel file index.php all'interno della cartella del Template, secondariamente puoi cercare all'interno della cartella html.

In alternativa puoi cercare all'interno di tutti i file del Template scompattandolo in locale, URL della frima con http://www.wingrep.com/

Web Design Bolzano Kreatif