Back to top

Autore Topic: Curisiotà: perchè non si può parlare di componenti commerciali?  (Letto 4141 volte)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,

Premesso che non sono uno sviluppatore e non produco template  :D, vorrei sapere il perchè della regola che proibisce di parlare di componenti commerciali?

Non pensate che potrebbe essere utile scambiarsi opinioni anche su questi?

Magari in una sezione separata ......
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Ciao,

Premesso che non sono uno sviluppatore e non produco template  :D, vorrei sapere il perchè della regola che proibisce di parlare di componenti commerciali?

Non pensate che potrebbe essere utile scambiarsi opinioni anche su questi?

Magari in una sezione separata ......

Xkè si perderebbe un pochino il concetto di openSource. Secondo mè ci sarebbero ache nuovi iscritti che proporebbero magari i loro prodotti. Il forum è stato sempre open source. Poi francamente non mi andrebbe di parlare di un prodotto commerciale. Se uno ha un problema è bene che contatti chi a pagato, non certo può pretendere la soluzione da un forum che non è un helpdesk  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
sono d'accordo con te per quanto riguarda l'help desk, ma molti chiedono consigli su come va o su che cosa serve per fare una tale cosa..... e certe volte la risposta è un componente commerciale.

A me piace il concetto di OpenSource ma credo anche che i prodotti commerciali aiutino lo sviluppo di joomla.
Più c'è gente che si interessa a joomla, più ci sono componenti che servono a diverse cose e di conseguenza più gente può utilizzare joomla, più sarà difficile che gli sviluppatori si stanchino e abbandonino il progetto.

Offline surfbit