Salve ragazzi e innanzi tutto un gran saluto a tutti
Mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di 28 anni della Toscana, molto ignorante in materia
ma grazie a quello che sto leggendo nel vostro forum, qualcosina inizio a imparare
Volevo farvi presente un problema che io e un amico che stiamo costruendo un sito non riusciamo a risolvere....probabilmente è una banalità...non prendetemi in giro
Utilizziamo joomla 1,5 x e abbiamo scaricato il template go vista (avevo già letto un paio di topic su questo template, ma non ho risolto quello che cercavo)
Go vista mette come logo in header (spero di aver scritto bene....in alto) una scritta molto bella a parer mio, con effetto specchio e mette di suo il nome del sito...
Siamo appena all'inizio della costruzione di questo sito che tratterà di meteorologia e ci piaceceva sostituire la scritta da
www.nomesito.it che mette automaticamente, a nomesito senza www e it, mantenendo le caratteristiche di stile, ovvero la specchiatura ad esempio...
Leggendo gli altri post su questo template, ho capito come eliminare il flash (effetto di questo template) o come mettere un logo a mio piacimento o un immagine, ma volevo proprio modificare su index.php per fare il modo che lui poi mettesse la scritta che voglio io...
Con firebug analizzo l'elemento in questione e da li posso modificare temporaneamente e funziona...
Su index.php ho trovato una voce con scritto 'sitename' e provando a cancellare quella infatti la scritta scompare...al posto di sitename, ho provato a scrivere il nome che volevo far apparire, ma niente...però eliminando sitename la scritta scompare e dunque credo sia li che bisogna intervenire, ma non sò cosa fare...
Potreste gentilmente darmi un suggerimento? Ve ne sare..anzi, ve ne saremo davvero molto grati e ci fareste un gran favore...
Complimenti per questo stupendo forum