salve a tutti, sono piuttosto nuovo del forum, ed ho davvero bisogno del vostro aiuto!
Sto creando un contest fotografico online, il contest è diviso in due categorie di argomento, natura e paesaggio; inizialmente ho pensato di utilizzare JoomGallery, mi sono sempre trovato bene con questo componente e fa tutto quello che mi serve, anche far votare le immagini... il problema è che alla fine del contest online dovrei poter visualizzare velocemente e "senza margine d'errore" le immagini più votate per farle passare alla seconda parte del concorso. Ho spulciato un pò tra le opzioni di JoomGallery e non ho trovato un qualcosa che mi facesse vedere per prime le immagini con più voti, sapete se esiste una simile opzione nel componente oppure potete consigliarmi un componente più adatto? Le immagini verranno inviate via mail e pubblicate in massa dall'admin, nessun modulo commenti ma è fondamentale la possibilità di votare l'immagine (da 1 a 10).
GRAZIE PER L'AIUTO
ps: purtroppo il sito su cui lavoro non è mio ed è ancora basato su J1.5 e non posso migrare a versioni più aggiornate.