Back to top

Autore Topic: Chi conosce una estensione che permetta la ricerca per parametri come Autoscout?  (Letto 1218 volte)

Offline giuseppesanna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

:D  Salve a tutti carissimi amici del forum. ;D

Mi pongo a voi per farvi una domanda riguardo una estensione.
Cercando nel WEB, purtroppo, non ho trovato nulla che rispecchi le mie richieste. In pratica io vorrei una estensione o quello che sia, che mi permetta una ricerca per parametri. Per esempio, se scelgo la marca "Audi", conseguentemente mi chiederà che modello, per esempio "TT" e a questo punto mi appaiono tutti i risultati che rispecchiano i criteri di ricerca.

Insomma, una cosa come quell''immagine allegata.

Vi sarei infinitamente grato se mi dareste delle dritte.
Saluti.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum
potresti contattare gli sviluppatori di quel sito, probabilmente ti farebbero lo sconto..

a parte gli scherzi, non è un sito joomla quindi non ha senso cominciare dalla ricerca, si comincia da un componente che poi avrà un modulo ricerca suo,  è come un progetto si comincia dalle fondamenta (componente) e non dal comignolo (modulo)

trovi tutto quello che c'è qui, nella jed, fai dei test
http://extensions.joomla.org/
buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giuseppesanna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum
potresti contattare gli sviluppatori di quel sito, probabilmente ti farebbero lo sconto..

a parte gli scherzi, non è un sito joomla quindi non ha senso cominciare dalla ricerca, si comincia da un componente che poi avrà un modulo ricerca suo,  è come un progetto si comincia dalle fondamenta (componente) e non dal comignolo (modulo)

trovi tutto quello che c'è qui, nella jed, fai dei test
http://extensions.joomla.org/
buona permanenza.

Innanzitutto grazie per la risposta!  :)

Ho dato un'occhiata nel WEB. Anche in questo stesso forum sono presenti dei post, ma purtroppo tutti molto inutili! :(
Adesso non sò proprio che fare. Probabilmente mi dovrò accontentare di una semplice barra di ricerca! :(

Web Design Bolzano Kreatif