Back to top

Autore Topic: Home page tutta bianca - errore di configurazione VirtueMart  (Letto 1496 volte)

Offline borgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, non sono molto pratico se qualcuno può darmi una dritta per questo problema.
Ho installato il componenete di ecommerce VirtueMat tutto bene. Ho aggiunto un paio di categorie e un prodotto per iniziare, ma se vado sul negozio la pagina rimane bianca anche se faccio anteprima tutto bianco, non parte.

Ho rilevato che il sistema mi da un avviso di errore nel menu configurazione. il seguente:

“Attenzione, che il Percorso per la vendita è SBAGLIATO, per motivi di sicurezza è molto importante creare una cartella con un percorso non è accessibile da un URL, creare anche una cartella fatture in esso per memorizzare i vostri dati sensibili sicuri. Il percorso suggerito per il tuo sistema /home/ucxjxmze/domains/stickersmurali.joomlahost.it/vmfiles”

credo sia questo il problema ma non ho ben capito cosa inserire e come, qualsiasi percorso inserisco esce sempre questo avviso. Sapete indicarmi un aiuto? grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Home page tutta bianca - errore di configurazione VirtueMart
« Risposta #1 il: 02 Mag 2012, 12:58:25 »
ciao e benvenuto,

visto che è il tuo primo post, probabilmente non hai cercato a sufficienza nella board prima di postare, infatti ricordo che pochi giorni fa se ne è parlato, usa il tastino cerca che trovi sicuramente la discussione relativa...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif