Buongiorno a tutti...
per chi ha due minuti spiego la situazione generale per arrivare al punto critico..
Ad oggi, colui che chiamo come mio "cliente " , ma in fondo è solo amico, pubblica foto sul proprio sito, in merito ad attivita pallavolistiche ...
Essendo non troppo pratico, ha imparato omrai per inerzia un qualche script che crea automaticamente le pagine web dando in pasto in una cartella le sue mille mila fotografie, lasciando le miniature in buona qualita, e le gigantografie tutte a mosaico per evitare che vengano rubate... Coloro che ad oggi vogliono acqusitare la fotografia ( al prezzo simbolico di 25 Cent ) , la richiedono via mail , e lui provvede a mandarla...
Avendo un sito nel complesso pero molto piu avanzato, mi piacerebbe rendergli la vita ancora piu comoda inserendo un bel virtuemart, con pagamento delle foto e download diretto..
So che si puo fare... ma non so ne come, ne tantomeno se la publicazione poi delle foto, si possa fare in modo massivo ( parliamo di 200O foto circa ogni giornata di sport ), o sempre una ad una..
Mi date due dritte ?
So che non ho chiesto una cosa facile...
Ma so che lo fanno.. per esempio ho trovato questo..
http://www.fotoeventiracing.com/Foto.abl?id_gara=237