Back to top

Autore Topic: pubblicazione file swf nell'articolo  (Letto 2154 volte)

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
pubblicazione file swf nell'articolo
« il: 03 Mag 2012, 10:34:16 »
il file swf non si riesce ad inserire con nessun editor neppure con noeditor
una volta inserito come codice con noeditor e con codemirror il codice sparisce al momento del salvataggio rimangono solo i param
stessa cosa con l'opzione file multimediale con tinymce al salvataggio il file non si vede

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pubblicazione file swf nell'articolo
« Risposta #1 il: 03 Mag 2012, 10:43:25 »
Ciao,
vai in Configurazione globale e nella tab Filtri di testo ed imposta su Nessun filtro gli utenti super user.
Puoi fare la stessa impostazione anche per altre tipologie di utenti ma non è consigliabile per ragioni di sicurezza.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2012, 10:50:37 »
Ciao,
vai in Configurazione globale e nella tab Filtri di testo ed imposta su Nessun filtro gli utenti super user.
Puoi fare la stessa impostazione anche per altre tipologie di utenti ma non è consigliabile per ragioni di sicurezza.

ma l sai che non trovo i filtri
dove stanno?

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2012, 10:57:19 »
l'ho trovata ma nelle opzione gestione articoli

non so perchè su configurazioni globali non lo trovo
cmq grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2012, 10:58:20 »
Allora devi avere una versione di Joomla precedente. Ti consiglio caldamente di aggiornare alla versione 2.5.4 ultima versione stabile.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline flaiale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Giu 2012, 10:23:25 »
Salve, scusate per il disturbo.Sto cercando di venire a capo di un problema.Ho provato ad inserire un viso you tube sul mio sito Joomla(ver 2.5).Non riuscendoci ho letto un po in giro e sono venuto a sapere che per permettere il salvataggio delle istruzioni necessarie per l'operazione bisogna agire sui filtri testo in conf globale.Ho selezionato l'opzione no filtro in modo da disabilitare il filtraggio ...ma purtroppo niente da fare.jOOMLA non mi permette di inserire il link necessagio per inserire il vidoe di you tube.Dove sbaglio? Ho provato anche a disabilitare il filtro a tutti gli utenti ma niente da fare ...Come posso risolvere ?Sono disperato ! Grazie

Allora devi avere una versione di Joomla precedente. Ti consiglio caldamente di aggiornare alla versione 2.5.4 ultima versione stabile.

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Giu 2012, 08:00:52 »
per quanto riguarda me erano file swf direttamente inseriti nei file del sito
tu invece intendi caricare un file youtube
credo sia diverso
hai provato con qualche plugin?
forse questo può esserti utile
http://forum.joomla.it/index.php?topic=161617.0

ciao