Back to top

Autore Topic: [Risolto] SEO - sezioni del menų del sito vista google  (Letto 989 volte)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
un cruccio che mi perseguita la mente č come far apparire in ricerca a google le varie sezioni del sito (esempio titolo principale: "nome sito e description"  - poi sotto "prodotti e description" "servizi offerti e description" ecc ecc) con il link diretto a una sottocategoria del sito! come posso inoltre sceglere quali sezioni mettere in risalto?

tnx!

ps. questa funzione ha risvolti utili nelle operazioni di seo? (oltre al far risparmiare ipotetico tempo al navigatore)
« Ultima modifica: 03 Mag 2012, 15:14:49 da pcpntk »
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, č il primo passo per aiutare la community! il secondo č almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[SEO] - sezioni del menų del sito vista google
« Risposta #1 il: 03 Mag 2012, 15:06:55 »
Ciao
Si chiamano sitelink ed č google a decidere se metterli, tu non puoi fare nulla oltre a quello che giā credo che fai.

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2012, 15:11:49 »
ah si?  :o
e come lo decide?? intanto faccio una ricerca...

cmq questo vale solo per joomla o per tutti i siti?? (immagino proprio tutti i siti, ma meglio chieder per sicurezza)
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, č il primo passo per aiutare la community! il secondo č almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2012, 15:14:07 »
niente, google mi ha aperto gli occhi! metto risolto e grazie per la keyword!
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif