Un solo appunto, forse varrebbe la pena di consigliare un backup preventivo anche nelle vostre email che consigliano l'upgrade, per evitare che utenti alle prime armi come me ci lascino le penne ed anche voi perdiate tempo di conseguenza
Grazie comunque del supporto
Aggiorneremo sicuramente le mail di avviso, grazie per la segnalazione

attenzione però che nel disclaimer del JSP hai accettato che la versione di joomla! del tuo sito fosse la 2.5.1, non la 2.5.1 e la 1.7
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a quello provvedono già tutti TUTTI i provider e gli hosting, ma non deve essere un modo per colpevolizzare le vittime, quando si sbaglia un "scusateci abbiamo sbagliato" e per dargli valore aggiunto anche un "le abboniamo Xmesi/ tutto il prossimo canone" renderebbe molto più responsabile l'azienda e anche i tecnici che poverini, meritano anche loro un po di riposo ogni tanto se sono stressati.
Mi scusi ma mi sento molto più vicino agli interessi dei consumatori/utenti che ai servizi commerciali, sempre e comunque.
E' ovvio che il suo lavoro la porta giustamente a stare dalla parte degli utenti, ma se legge più attentamente la nostra risposta potrà capire che non si è trattato di un nostro errore, a cui abbiamo comunque riparato in forma completamente gratuita.
Non si tratta comunque di colpevolizzare il cliente, ma di renderlo consapevole del servizio utilizzato in modo che in futuro abbia la possibilità di utilizzarlo in maniera corretta.
Lei ovviamente non poteva essere a conoscienza della natura della problematica, è proprio per questo che giudichiamo non corretta la sua risposta.
Il backup oppure il consiglio di fare riferimento al proprio provider sarebbe stato più utile all'utente piuttosto che postare un suo pensiero personale, seppure in forma scherzosa.