Back to top

Autore Topic: da sgaragnao win ad sgaragnao linux  (Letto 999 volte)

Offline ethos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
da sgaragnao win ad sgaragnao linux
« il: 03 Mag 2012, 21:27:49 »
Per motivi che nn sapevo prima ho deciso di passare su da **** windows. ad **** linux ho alcune cose che nn vanno tipo zenphoto ecc. .. ho il pc windows. ... nn sapendo minimamente a cosa vado incontro cosa devo aspetarmi. quando ricarico tutte le cartelle tramite ftp su hosting linux di un sito già finito?

Edit: ti proporrò per il premio "fantasia per eludere la moderazione"
« Ultima modifica: 03 Mag 2012, 21:36:14 da tomtomeight »

Offline ethos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:da sgaragnao win ad sgaragnao linux
« Risposta #1 il: 03 Mag 2012, 21:45:29 »
Sono veramente sincero nn avevo la più pallida idea che nn si potesse scrivere quel nome ... chiedo perdono

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2012, 10:53:07 »
Premesso che non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali sul forum veniamo alla tua domanda.
Non andrai incontro a nessun problema. Sul pc puoi avere qualsiasi sistema operativo.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ethos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2012, 11:12:59 »
grazie mille, più che altro mi riferivo al fatto delle configurazione dei vari file.. tipo database, ecc ero già passato da un hosting ad un altro prima ed ho praticamente fare tutto da zero...
intanto io posso già mettere sui motori di ricerca o rischio di perdere tempo, finchè non mi travasano il tutto?? grazie ancora

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2012, 11:52:23 »
Sulle modalità di "travaso" non so dirti perchè le condizioni e gli accordi con il tuo fornitore di hosting le hai concordate tu e quindi non saprei. Inoltre essendo un servizio commerciale ed esulando da problematiche tecniche relative a joomla diventa un argomento che non è possibile trattare qui sul forum.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif