anzi ciavete ragione tutti perchè oramai il 90% dei nuovi arrivati trovano difetti inspiegabili e tremendi in joomla e con la 2.5 credo si arrivi al 99%
perchè non usare un altro cms? oramai è chiaro, joomla è da buttare via.
consiglio a tutti i nuovi wp o drupal pare siano ottimi.
Ma voi i nuovi li accogliete tutti così?? Molto costruttivo...
In realtà volevo solamente sapere se avevo sbagliato ad impostare qualche parametro a livello generale di Joomla, se manca qualche plugin da installare che riesca a far interpretare i tags in maniera corretta, o se possono esistere dei conflitti tra estensioni, o altre ipotesi varie che non mi sono venute in mente, dato che, come ho premesso, bazzico Joomla da poco; d'altra parte, perché chiedere aiuto qui se uno fosse abile abbastanza da risolvere il propri problemi da solo? (a parte per il piacere di farsi prendere in giro da sconosciuti, ovvio).
Ad ogni modo, questo intendevo dire con "ho iniziato a pensare che dipenda da Joomla".
Come ho già spiegato, io Joomla la conosco poco, dunque non ho idea di dove altro mettere le mani se questi plugin non funzionano, una volta seguita passo passo la documentazione sulla loro installazione...se qualcuno ha voglia di aiutarmi seriamente nonostante la mia imperdonabile ignoranza, ben venga