Back to top

Autore Topic: Componente per traduzione  (Letto 1174 volte)

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente per traduzione
« il: 05 Mag 2012, 10:52:13 »
Salve a tutti amici del forum... Qualcuno conosce un componente che funzioni come Joomfish per le traduzioni?
Purtroppo ho dei problemi con qlcuni moduli e vorrei provare delle alternative all'ottimo JoomFish...
Grazie mille a tutti
Saluti

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente per traduzione
« Risposta #1 il: 05 Mag 2012, 16:19:33 »
..cercato nella JED?

http://extensions.joomla.org/extensions/languages/multi-lingual-content

Purtroppo ho dei problemi con qlcuni moduli

di quali problemi parli..

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2012, 16:25:54 »
Ciao
Non credo esista un componente migliore di joomfish o almeno non l'ho trovato, tieni presente che non sempre i componenti ed alcuni moduli si possono integrare per la traduzione senza apposite estensioni del componente che.possono essere anche a pagamento. Hai considerato la possibilità di passare alla versione 2.5 col multilingua nativo?

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2012, 10:26:08 »
Grazie mille per le risposte. Praticamente ho cercato nelle jed ma ho trovato solo componenti che mi danno la possibilità di tradurre il file nomefile.ini della cartella language.
Il mio problema è che devo tradurre dei moduli che ho notato non hanno il file.ini quindi non so proprio dove mettere le mani. Cosa che non mi succede con il componente che sto utilizzando per la realizzazione del sito.
Il sito purtroppo deve rimanere in 1.5 in primis perchè ho acquistato il componente per questa versione, per questo non dico il nome del componente, e poi perchè il sito è quasi concluso e non posso rimettermi a farlo da capo...
Il link è www.helpustogether.com lo lascio aperto per qualche giorno sperandi di poter riuscire a risolvere il problema...
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif