Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Migrazione problemi e-mail a vecchio indirizzo  (Letto 1051 volte)

Offline carlodadda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie di cuore ragazzi
Inizio così perchè con il vostro aiuto ho messo online il mio primo sito joomla 1.5
L'uso intensivo del tasto cerca ha fatto si che non abbia avuto bisogno di aprire nuovi 3ad e anche per questo meritate i più sentiti complimenti.
Le discussioni sono sempre molto esplicative e gli argomenti trattati aiutano davvero a risolvere i problemi più disparati.
Soddisfatto del risultato ho migrato il sito su un hosting professional (seguendo anche in questo caso le guide e gli articoli segnalati sul forum)
La migrazione è avvenuta senza grossi problemi fatta eccezione per i moduli login e sobi2 utilizzati in fase di creazione.
La registrazione di nuovi utenti e l'inserimento di nuove schede continuano ad essermi segnalate all'indirizzo indicato al momento della registrazione su un free hosting anzichè al nuovo indirizzo ottenuto con la registrazione del nuovo server.
Ho provato cambiando l'email nel file configuration php ma con scarsi risultati

var $mailer = 'mail';
   var $mailfrom = 'info@miosito.it';
   var $fromname = 'www.miosito.it';
   var $sendmail = '/usr/sbin/sendmail';
   var $smtpauth = '0';
   var $smtpsecure = 'none';
   var $smtpport = '25';
   var $smtpuser = '';
   var $smtppass = '';
   var $smtphost = 'mail.miosito.it';

suggerimenti?
« Ultima modifica: 09 Mag 2012, 08:02:14 da carlodadda »

Offline carlodadda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:migrazione problemi e-mail a vecchio indirizzo
« Risposta #1 il: 09 Mag 2012, 08:01:41 »
risolto anche questo ....
il vecchio indirizzo di posta elettronica era rimasto come email dell'amministratore del sito
è bastato intervenire nel database cambiando le credenziali dell'utente admin
ho sostituito la vecchia e-mail con il nuovo indirizzo e ora va che na meraviglia
« Ultima modifica: 09 Mag 2012, 08:03:21 da carlodadda »

Web Design Bolzano Kreatif