Ciao a tutti, ho un problema con VM 1.1.7 installato su joomla 1.5.23
Avendo avuto un problema con l'indirizzamento del carrello sull'index una volta che il prodotto veniva aggiunto al carrello creando non pochi problemi ovviamente al template... sono riuscito a risolvere il problema che carica il carrello nell'index modificando l'url che indirizza al carrello dai vari tasti "aggiungi" ovvero per modificare l'url aggiungi relativo alla pagina delle categorie va modificato questo file:
components/com_virtuemart/themes/default/templates/browse/includes/addtocart_form.tpl.php
la modifica apportata permette di caricare il carrello senza coinvolgere l'index ed è la seguente come potete notare ho aggiunto
basename($_SERVER['REQUEST_URI']
commentando la variabile originale (non si sa mai...)
<form action="<?php echo $mm_action_url.basename($_SERVER['REQUEST_URI']); /* $mm_action_url */?>" method="post"....
fare la stessa cosa per il pulsante aggiungi nella flypage, il percorso è il seguente:
/components/com_virtuemart/themes/default/templates/product_details/flypage.tpl.php
ora però non riesco a trovare il file per apportare la stessa modifica nella pagina che aggiorna l'indirizzo di fatturazione (nella prima pagina del carrello in pratica , doveviene confermato l'indirizzo di spedizione), perchè quando salvi riporta di nuovo il carrello in index.php il file incriminato dovrebbe essere questo:
components/com_virtuemart/themes/default/templates/pages/account.billing.tpl.php
ma non riesco ad apportare la modifica qualcuno mi può aiutare Grazie.
ps spero di non essere stato troppo complicato nella spiegazione