Back to top

Autore Topic: Community Builder ricordami  (Letto 1275 volte)

Offline ross3web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Builder ricordami
« il: 07 Mag 2012, 17:29:09 »
Salve, uso joomla 2.5.4 e CB 1.8 ma non funziona il ricordami sul modulo login.
ho cercato in giro ma non ho trovato risposte.
E' possibile far sì che gli utenti possa loggarsi inserendo la user e avere la passwd in automatico?
Grazie ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder ricordami
« Risposta #1 il: 07 Mag 2012, 17:36:30 »
cosa dovrebbe fare, non l'ho mai capito 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ross3web

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder ricordami
« Risposta #2 il: 07 Mag 2012, 17:49:12 »
ti ringrazio per avermi risposto in realtà a due post che ho inviato uno dietro l'altro e che in realtà sono connessi fra loro.
ti spiego un secondo il mio "problema"
gestisco il sito di una associazione per la quale invio spesso mass/mail con CB
ieri ero ad una loro convention (sono medici) e in molti mi hanno chiesto se quando invio avvisi posso far comparire nel messaggio oltre a user anche passwd - ma con CB la passwd all'indirizzo mail dell'utente posso  inviarla solo al momento della registrazione - che per altro è vincolata da approvazione dopo verifica che siano in regola col pagamento della quota annuale.
Quando si registrano ricevono il messaggio che dice:
Salve [NAME],
la tua richiesta di registrazione è in attesa di approvazione - il tuo account non è ancora attivo - Attendi la mail Registrazione approvata per effettuare il login
[DETAILS]
password
[PASSWORD]
Cordiali saluti,
SIE - Società Italiana di Endocrinologia
Funziona benissimo ma mi sfiniscono con questa richiesta di ricordare loro la psswd
Con la risposta che mi hai dato all'altro post sulle newsletter direi che ci siamo - scusa la confusione di post - per ricordami credo che mi converrà toglierlo tanto non succede nulla
scusa ancora direi che sommimo i due post in questo

Web Design Bolzano Kreatif