Back to top

Autore Topic: Disastro sito sparito !  (Letto 1293 volte)

Offline serioga964

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Disastro sito sparito !
« il: 07 Mag 2012, 17:48:10 »
Buongiorno aiutatemi sono nel panico più totale!!!! ho anzi per meglio dire avevo un sito www.gost-standard.com registrato da circa 4 anni con ******. Da venerdi questo sito non solo non è più visibile ma all'indirizzo appare la scritta che sullo spazio non è configurato nessun sito web. Ho contattato il provider ma non rispondono sia alle mail che ai fax. Mi è rimasto solo l'accesso FTP come posso tentare di salvare il sito? consigli??

Edit: rimosso riferimento commerciale mascherato.
« Ultima modifica: 07 Mag 2012, 17:49:19 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Disastro sito sparito !
« Risposta #1 il: 07 Mag 2012, 17:52:35 »
Ciao
Dovresti sapere che non è consentito citare servizi commerciali, certamente noi non possiamo sapere le ragioni della sospensione del sito, ma se accedi ancora tramite ftp puoi sempre verificare che ci siano ancora i file e cartelle del sito. Se non hai mai fatto un backup è giunto il momento di tentare di farlo, se trovi queste cartelle, insieme al db, poi devi comunque aspettare una risposta dal provider, qualunque esso sia.

Offline serioga964

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2012, 18:03:32 »
Non avevo citato avevo postato delle xx (e comunque scusate forse la concitazione) ho l'accesso ftp ma non riesco ad accedere al db. Per un backup da FTP come dovrei procedere?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2012, 19:26:30 »
E' inutile se non hai accesso al db non ricavi il sito solo dalle cartelle. Se non hai un backup precedente rischi di perdere tutto. Ma prima aspetta la risposta del servizio hosting. 

Web Design Bolzano Kreatif