Salve ! a tutti ! sto riscontrando dei problemi con il mio sito.
Volevo capire bene come indicizzare il mio sito nei motori di ricerca, mi hanno consigliato un ottimo tool per migliore l'indicizazzione del sito, sto usando infatti Seo Doctor. Vi posto lo screnshot con i seguenti errori che Seo Doctor mi ha indivuato.. Quindi speravo che qualcuno mi potesse dare una mano.
Mi da degi errori nel tag h1 e h2 ed altri errori comunque vi metto qui in allegato lo screnschot.
E questo e il sito in questione
http://Qlxchange.altervista.org/Joomla
Come gli errori sono quelli in giallo e rossi ho fatto, la prova a verficare il sito del produttore della seo doctor e ricevo tutti segnali verdi..
Qulcuno mi può aiutare nel corregre questi errori ?
Conoscete un componente che analizza gli articoli per joomla 1.7 ? ne avevo visto qualcuno su wordpress ma non ricordo il nome del componente, il compito di quel componente era quello di agevolarti a creare un ottimo articolo, facendo un'analisi immediata, del articolo, cosi da indicizzarlo ai primi posti su google. se ricordo bene il componente si installava proprio sul editor dandoti seganli rossi o verdi paragonabili a quelli di Seo Doctor..
Ciaooo
Grazie.... a tutti
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]